[ MEMEDEPORTES ] Es posible que Legia Varsovia tenga la mejor afición de Europa
Arriba

Quizás también te interese:

Enlace a Mientras todos hablan del gol de messi Enlace a El porqué de que las cosas se aceleraran Enlace a Mourinho al ver la lesión de Diego Costa Enlace a Takefusa Kubo vs Ecuador. Este chaval promete, y mucho

Comentarios [3]

#2 por bitchute
23 feb 2024, 21:56

"Força Napoli!
PD: Sì, il Napoli perderà, ma dopo mi metterò il logo della prossima squadra avversaria del Barcellona in Champions League hahaha e se quella squadra eliminasse il Barcellona, lo terrò per tutta la stagione... Se per caso il Barcellona dovesse vincere la Champions dopo aver vomitato 50 volte, allora mi metterò il logo del Barcellona, ma poi trollerò come un catalano indipendentista-mafioso.
Quindi pregate affinché perda presto."

A favor En contra 1(1 voto)
#3 por bitchute
24 feb 2024, 22:40

Amanti del calcio, ascoltate! È giunto il momento che il cuore blu del sud Italia, il Napoli, risvegli il gigante addormentato che portiamo dentro. Per le strade di Napoli, dove la passione per il calcio arde come il Vesuvio, ogni passo, ogni passaggio, ogni gol è un tributo alla nostra storia, alla nostra cultura, alla nostra città.

Ora, all'apice dell'eccitazione europea, ci troviamo di fronte a una sfida monumentale: gli ottavi di finale contro il Barcellona. Ma temiamo forse i giganti? No! Perché siamo il Napoli, i guerrieri del sud, gli eredi di Maradona, i custodi di San Paolo.

In questo momento, i nostri giocatori si preparano a scrivere un nuovo capitolo nella storia del calcio. Con coraggio, determinazione e il sostegno indistruttibile della nostra incredibile tifoseria, siamo pronti a sfidare i giganti e conquistare la gloria europea.

Quindi unitevi a noi, fratelli e sorelle del Napoli, in questa emozionante giornata. Sosteniamo la nostra squadra con ogni respiro, ogni canto, ogni bandiera che sventola nel vento di San Paolo. Insieme, possiamo raggiungere le stelle e scrivere la storia.

E non dimenticate di seguire il Napoli sui social media, dove la passione continua a bruciare anche al di là del campo. Forza Napoli! Andiamo alla vittoria!

https://sscnapoli.it/en/
https://www.facebook.com/SSCNapoli
https://twitter.com/SSCNapoli
https://www.instagram.com/officialsscnapoli/
https://www.youtube.com/channel/UCTnCzHi0P6MH83er5OfZbzQ
https://www.linkedin.com/company/sscnapoli

A favor En contra 0(0 votos)
#1 por teniaunusuarioperoelmadridlorobo
23 feb 2024, 21:50

Luego el madrid saca banderas nazis y todos tan tranquilossss

A favor En contra 2(2 votos)

Deja tu comentario

Necesitas tener una cuenta en memedeportes.com para poder dejar comentarios.

¡Registra tu cuenta ahora!